Soluzioni software personalizzate

Grazie all’esperienza maturata in questi anni nei più svariati settori merceologici, siamo in grado di realizzare soluzioni software personalizzate, “tagliate su misura”, per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti.
Siano esse verticalizzazioni del gestionale INAZIENDA o di altri database già in uso oppure soluzioni custom sviluppate da zero, il nostro approccio consente di ottenere risultati immediati e soddisfacenti.
Alcuni esempi di moduli:

Modulo di integrazione con il software “Saturno” per distributori editoriali

Attraverso un applicazione di importazione dei dati, sincronizziamo le anagrafiche di clienti, fornitori, editori e rivendite con la creazione di sottoconti contabili definiti; integriamo nella contabilità generale di Inazienda tutti i movimenti contabili provenienti dalla contabilità editoriale siano essi estratti conto rivendite, liquidazioni editoriali, gestione pagamenti, fatture e note di credito, acconti, ecc…
Siamo in grado di proporvi soluzioni hardware professionali composte da personal computer, server, monitor, notebook, periferiche, tablet e smartphone grazie alle partnership con i migliori brand: Hp – Dell – Acer – Asus – Toshiba.
Per quanto riguarda l’infrastruttura di rete forniamo e installiamo apparati di networking commisurati alle vostre necessità: switch, router, firewall, apparati Wi-Fi. Anche in questo caso non possono mancare partner importanti come Hp – Netgear – Zyxel.

Modulo di esportazione tracciati per vettori

Esportazione dati dai documenti realizzati con INAZIENDA per integrazione con sistemi dei maggiori spedizionieri quali Bartolini, GLS, ecc… tramite tracciato standard.

Modulo stampa etichette

Software personalizzabile di stampa etichette di magazzino per prodotti e confezioni su stampanti dedicate termiche o a trasferimento termico.

Modulo gestione ordini per agenti su tablet

Applicazione per tablet Windows based per la gestione di ordini e commesse da parte di agenti di commercio. Aggiornamento dinamico anagrafiche clienti e prodotti, scarico listino aggiornato con immagini articoli, invio ordini clienti.

Modulo creazione fatture automatiche ripetitive

Per coloro che hanno necessità di fatturare servizi, canoni o prodotti ripetitivamente a scadenze prefissate, l’applicazione partendo da un documento già realizzato con INAZIENDA, consente di pianificare e scadenziare la sua ripetizione nel tempo a distanza di giorni o mesi per infinite occorrenze.

Modulo di gestione inventari da remoto

Nel caso di magazzini e sedi decentrate, abbiamo sviluppato un applicazione web based di gestione inventario e interrogazione prezzi e disponibilità prodotti tramite terminali barcode wireless.

h

Modulo gestione officina

Gestione dell’anagrafica dei veicoli presenti in officina, storico delle riparazioni effettuate, agenda appuntamenti, gestione delle riparazioni in garanzia, importazione ricambi ecc…

Possiamo trovare la soluzione più adatta alle Vostre esigenze

Per un appuntamento Tel. 0331.206.574 oppure utilizzando il modulo sottostante.

11 + 7 =